Politica dei Cookie

 

 

Per offrire informazioni e servizi, questo portale utilizza cookie tecnici, analitici e di terze parti.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su qualunque altro link nella pagina o, comunque, proseguendo nella navigazione del portale si acconsente all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli consultare l'informativa sulla Privacy

Non è mai troppo tardi per diventare milionari. Kfc e altri 8 marchi di successo lanciati da 50enni

Non è mai troppo tardi per diventare milionari. Kfc e altri 8 marchi di successo lanciati da 50enni

Chi l'ha detto che bisogna essere giovani per aver successo nel mondo del business? Ecco otto celebri marchi lanciati da imprenditori che avevano superato i 50 anni d'età. La rassegna parte da Geico (Government Employees Insurance Company), società di assicurazione lanciata a Forth Worth in Texas nel 1936 dall'americano Leo Goodwin.

L'imprenditore aveva 50 anni quando insieme alla moglie Lillian decise di mettere su una società che tutelasse i dipendenti statali e le loro famiglie. Nel primo anno la compagnia riuscì a sottoscrivere 3.700 polizze. Oggi Geico ha 17 milioni di polizze auto ed è diventato uno dei marchi più famosi degli Stati Uniti.

Stampa